Facciamo la nostra carta da parati su misura.

E' possibile tagliare un pezzo della carta totale (in fondo a ogni pagina con i dettagli della carta da parati), oppure rimpicciolire tutta la carta o anche rimpicciolirla e tagliarla.

Qui sotto spieghiamo le possibilità, ma contattaci se avete dei dubbi o se volete altre info e spiegazioni.

 

intera carta 

Carta da parati intera con le misure massime. Le misure massime sono indicate sulle pagine della carta in dettaglio.

Per esempio:

Larghezza: 450 cm
Altezza: 300 cm

... ma cosa ci puoi fare?

 

tagliare 

Seleziona una parte della carta da parati. In fondo a ogni pagina delle carte da parati è possibile aggiungere le misure e selezionare la parte della carta che preferite. Poi potete mandare una mail con il risultato (una copia va anche a noi).

Puoi tagliare quella parte della carta da parati che preferisci, alle dimensioni che vuoi (minimo 100 cm di larghezza e altezza).

Per esempio:

Larghezza: 200 cm
Altezza: 180 cm 

ridimensionare 

Puoi ridimensionare l'intera carta da parati alle dimensioni desiderate senza alterare le proporzioni e mantenendo la figura intera (minimo 100 cm di larghezza e altezza). A destra su ogni pagina è possibile inserire la misure nuova per vedere quella che corrisponde.

Per esempio:

Larghezza: 300
Altezza: 200

 

tagliare e ridimensionare 

Puoi ridimensionare e tagliare la carta da parati in modo che sia perfetta per il tuo spazio  (sempre con un minimo di 100cm per la larghezza e l'altezza). Questa operazione non può essere fatta online, ma vi invitiamo a mandarci i dettagli di quello che volete e ci mettiamo subito al lavoro.

Per esempio:

Larghezza: 170
Altezza: 170